Creare la tua prima vignetta in Flash 8


Le basi Flash: Sto scrivendo questo tutorial per insegnare le competenze di base necessarie per animare flash. Sto assumendo sapete come aprire un programma in modo lascia passare da lì e iniziare con le buone cose di animazione. Le cose potrebbero essere diverse, se avete scelto di Flash 8 Professional o di base, ma la sua tutti molto simile. Quindi tenere in mente che, se non si riesce a trovare un pulsante che mi riferisco troppo. Sto utilizzando Flash 8 Pro perché Owns. Consente di iniziare: Prima fino stiamo andando a creare una scena poi mettere un stickman in essa e hanno un incudine di squash lui a un goria morte. Io vado insegnarvi keyframe animazione e su come utilizzare strati.

1:: Apri Flash e colpire Crea nuovo Documento di Flash.
2:: Quando si installa il flash prima si ottiene una schermata piena di finestre e discreto. Chiudete tutte le finestre che non è necessario fino a quando non avrete una schermata come il mio:

3:: Rinomina Layer 1 a "Contesto." Fare clic destro "Layer 1" --> Proprietà --> Nome.
4:: Ora sullo schermo iniziare a tracciare il vostro sfondo. Io vado a cominciare dal disegno di un albero e mostrando come utilizzare alcuni degli strumenti.
5:: Clicca la matita strumento e quindi selezionare gli strumenti da buon opzioni. In questo modo:
6::Ora disegnare un albero nel vostro documento e alcune colline. (Non importa se si attingere al di fuori del riquadro. Questo può essere fissato con maschere che si conoscere più tardi). Nota: E 'più facile per impostare la fine di adattarsi modalità finestra, e non hanno la vostra finestra strati fino troppo a lungo la parte superiore o altro disegno diventa difficile. 7> Ora, quando si va a riempire la scena non è possibile, perché le frontiere non sono chiuse. Per fare questo Selezionare la casella di piazza e scegliere non compilare in questo modo: 8> Ora attirare la piazza perfettamente intorno documenti frontiere. Se il suo posto di un pixel da allora che si nota quando si va a giocare. 9> Ora è il momento di riempire la scena con il colore. (Noi non entrare in ombreggiatura e pendenze ancora poco chiaro colori da scegliere il colore di riempimento e di uso di vernici secchio per riempire. Potrebbe essere necessario regolare il riempimento benna in opzioni da "Chiudi Chiudi piccole lacune di grandi lacune" Se ancora vinto «T compilare provare a zoomare indietro e letame in giro con il Primo Lacune opzione fino a quando non funziona. Un altro trucco è l'interruzione di enormi aree di riempimento con la matita strumento per impostare il colore che si desidera riempire. Come ad esempio linee di disegno dalla parte superiore dello Confine nel vostro cielo in cima alla montagna per spezzare il riempimento per la zona blu, ecc) 10> Ora si blocca questo strato quindi non abbiamo accidentalmente trarre in essa mentre ci animano. Ci darà anche un importo di frame per mostrare e di creare un nuovo strato per il stickman.

11> Sulla finestra di spostare gli strati fino a circa 100 frame e fare clic destro sul 100a telaio e colpire telaio.

12> Ora cliccate sul puntino sotto il simbolo di blocco per bloccare questa cornice.

13> Crea un nuovo strato facendo clic sul Layer Inserire Icona e rinominarlo Stickman. >

14> partire con la testa utilizzando lo strumento cerchio. Tracciare un cerchio e riempirlo con qualunque colore desiderato a sinistra del documento. (Nota: Se Snapping è fastidioso di andare a Visualizza --> Snapping Poi untick tutte le zecche.)

15> Ora stiamo per convertirlo in un simbolo in modo che non si debba tenere ridefinizione ogni fotogramma. Utilizzando il puntatore del mouse nero nello strumento impostare estrarre una selezione casella attorno alla testa. Ora fare clic destro la testa e fare clic su Converti in Simbolo.

16> Nome e controllare che il Capo Grafico opzione. Questo come:

17> Fare clic su OK. Selezionare la matita Tool e aprire le proprietà per esso sulla parte inferiore dello schermo e di impostare le dimensioni e la lisciatura a ciò che ho nella foto:

18> Ora minimizzare le proprietà della barra degli strumenti e tracciare il corpo del carattere. Ricorda utilizzare il tasto CTRL Za molto da annullare il lavoro che non sembra buona. Sono talvolta finiscono per disegnare un corpo 4 volte fino a che non piace.

19> Ora è il momento di avviare il noioso lavoro di keyframe animazione. Creare un nuovo keyframe nel riquadro 2 facendo clic destro e colpisce Inserire immagine chiave.

20> Ora accendere Onion Skin in modo che possiamo vedere quello che è stato definito l'ultimo fotogramma. Si dovrà regolare i cursori in modo che si estende solo uno dietro cornice di un tuo lavoro. In questo modo: